Chi sono

Kabini Dam, Karnataka State, India. June 2009
Kabini Dam, Karnataka State, India. June 2009
Mi chiamo Andrea, nato e cresciuto in un paesino di pianura in provincia di Vercelli e approdato in California nel 2008. Adesso vivo a San Francisco e lavoro nella South Bay (Silicon Valley).

Ci sono cose dell'Italia che mi mancano tantissimo: famiglia, amici di sempre, automobili di dimensioni normali, locali aperti fino al mattino. Ci sono altre cose che non mi mancano affatto e sono grato per la fortuna eccezionale che ho avuto.

Questo blog è il mio diario di bordo, ci racconto le cose che mi succedono e le idee che attraversano la mia mente pacioccosa.

Cerco di non scrivere parolacce perché so che mia nonna mi legge. Cerco di non parlare troppo di tecnologia perché non bisogna prendersi troppo sul serio. Ogni volta che scrivo, cerco di mettere una foto o un video attinente al tema, anche se non sempre ci riesco.

Spero che questi racconti di un Italiano all'estero vi strappino un sorriso. E se passate da San Francisco, fatemelo sapere e andiamo a prenderci una tazza di intruglio alla caffeina!
8 commenti

Post popolari in questo blog

Come che cambiano e cose che restano

Paure sui mercati

Run a mile in her shoes