Manchester vs. Real Madrid praticamente dietro casa

Come quasi ogni Domenica mattina, Alessio mi ha portato uno dei suoi peluche mentre stavo ancora dormendo e si è infilato nel nostro letto per qualche minuto. Quando ci siamo alzati, mi ha aiutato a fare i pancake al cioccolato. Poco dopo colazione, siamo andati tutti insieme al mercato di Mountain View, che si tiene nel parcheggio della stazione dei treni.

Mentre Jenny faceva le commissioni, io e Alessio abbiamo preso la VTA, il treno della metropolitana leggera che collega le città della zona.

L'annuncio che ho trovato sul sito di levisstadium.com
Ho notato parecchi più passeggeri del solito per essere una Domenica mattina estiva. Molti indossavano magliette del Manchester United o del Real Madrid. Qui gatta ci cova, ho pensato. Ovviamente ho cercato su google e scoperto che oggi pomeriggio le due squadre si sfidano in una gara valida per il torneo di coppa internazionale.

Dopodiché, l'avvenimento più interessante per Alessio è stato realizzare che le rotaie vibrano e fanno rumore prima che arrivi il treno e non ci siamo preoccupati molto della partita.

Mentre scrivo, Alessio sta facendo il suo pisolino pomeridiano e il Manchester è in vantaggio per 1 a 0 sul Real Madrid alla fine del primo tempo.

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Paure sui mercati

Linus che dice arrivederci

Il lato positivo e il lato preoccupante