Ma si, Obama è uno regolare

Qualche mese fa avevo letto un articolo sul Post intitolato "Quel gran figo di Obama, anche nel 2015" e mi è tornato alla mente quando oggi guardavo la sua recente intervista con Ingrid Nilsen, una giovane star su YouTube.

È solo una coincidenza, ma negli ultimi giorni sono incappato in diversi video di Obama, a cominciare da un video del New York Times che prende in giro i candidati repubblicani. Ho incorporato diversi video nel post qui sotto. Si parte dall'intervista con Ingrid Nilsen, si passa da quella volta che Obama ha detto che Trump non sarà Presidente perché gli Americani hanno buon senso, e si arriva alla lunga fireside chat allo SXSW di Austin di quest'anno.

Affascinare le folle è il suo mestiere, ma devo dire, ci sa fare e le sue parole sono così sensate da risultare ipnotiche. Uno vorrebbe sperare che i candidati che si stanno scannando per le primarie fossero un po' come lui invece che degli esempi di mediocrità. E per farla semplice, nessuno di quelli in corsa sembra sensato, ponderato, e affascinante quanto il Presidente in carica.







Posta un commento

Post popolari in questo blog

Run a mile in her shoes

Paure sui mercati

Linus che dice arrivederci