Rientro dalle Hawaii

Vista dal faro di Kilauea Point, isola di Kaua'i, Hawaii
Due settimane di vacanze, costellate di cieli e panorami come quello che si vede dal faro dell'isola di Kauai ritratto nella foto.

Non ho memoria dell'ultima volta che è successo.. Per carità, ho sempre viaggiato tanto e fatto vacanze ogni anno. Ma non ricordo dell'ultima volta che sono andato in vacanza per due settimane intere, senza niente altro da fare a parte che esplorare il posto!

Le Hawaii mi sono piaciute tantissimo. Abbiamo visitato Maui, Kauai, e Ohau. Ogni isola è molto diversa come spirito e cose da fare, è pazzesco ed intrigante.

Ho preparato diversi drafts di posts per raccontare i diversi pezzi di vacanza, spero di riuscire a raccontare i dettagli nei prossimi giorni.

Nel frattempo, racconto di cosa faremo oggi che siamo rientrati a San Francisco.

La giornata è splendida secondo i miei canoni: cielo coperto, una brezza fresca costante, e 16 gradi di temperatura. Clima perfetto per rinfrescarsi dopo le calure tropicali delle ultime due settimane!

La lavatrice gira fin dal mattino presto e Jenny, sempre più rotonda, è orgogliosa di tutti i carichi di lavanderia già stesi ad asciugare.

Tra poco usciremo a piedi per andare a mangiare da Waraku. Ci incontreremo con Bum-Jo un amico coreano dell'MBA a Berkeley, in visita a San Francisco per qualche giorno.

Insomma, tutto torna alla normalità ma restano i piacevoli ricordi delle avventure nelle isole, della sabbia fine, e dell'Oceano caldo come una vasca da bagno.
Posta un commento

Post popolari in questo blog

Paure sui mercati

Linus che dice arrivederci

Il lato positivo e il lato preoccupante