Letture da navetta

Selezione di letture di un pendolare della Silicon Valley:

Padri: la vostra carriera non sarà sulla vostra pietra tombale. Un monito a tenere a mente che sul letto di morte nessuno ha il rimpianto di non aver lavorato abbastanza ma molti hanno il rimpianto di non aver visto i propri figli crescere. Un sano equilibrio è necessario.

[Quora] Perché avere tanto bisogno di attenzione affettiva è una caratteristica negativa del carattere. Non mi faccio domande di questo tipo molto spesso, ma il Weekly Digest che ricevo da Quora alle volte mi mette davanti a cose veramente curiose. La risposta è veramente interessante...

[Seth Godin] Memo to the modern COO. Due pensieri di Seth Godin sull'essere Direttore Operativo. Uno dei blog più "thought provoking" che conosco. La realtà ha più sfumature di quelle raccolte nei suoi post, ma i pensieri sono brevi ed incisivi e aiutano ad aggiungere prospettiva alla propria visione del mondo.

[Il Post] Jeff Bauman, dopo le bombe. Storia del ragazzo finito in una foto simbolo dell'attentato alla Maratona di Boston. Non sapevo della foto o del ragazzo. L'articolo è veramente commovente.
Posta un commento

Post popolari in questo blog

Run a mile in her shoes

Paure sui mercati

Linus che dice arrivederci