Anniversario: 4 anni negli USA

29 Luglio. Fanno 4 anni che vivo in California. È stato un weekend di festeggiamenti senza clamori, ma valeva la pena fare una menzione sul blog.

Venerdì sera sono andato con Gabriele a vedere i Giants giocare contro i Dodgers, courtesia di Cory, un collega che mi ha regalato due biglietti in tribuna.

Sabato ho dormito e mi sono rilassato per riprendermi da una settimana molto densa a lavoro. L'unica cosa concreta che ho fatto penso sia stato cambiare le batterie ad un paio di sensori antincendio. Per cena, abbiamo ospitato tre amici e Jenny si è superata con un roast beef eccellente e una Pavlova con frutta fresca di stagione così buona che ce la siamo sbaffata tutta, alla faccia della linea.

Oggi, giorno dell'anniversario, siamo andati a vedere The Dark Knight Rises con degli amici e ho comprato dei biglietti per il viaggio che i genitori di Jenny stanno organizzando in Italia.

E mentre Jenny guardava le Olimpiadi in differita, poco prima di andare a dormire. Ho inviato un modulo per la pratica per ottenere un permesso di soggiorno permanente. Simbolico no?!?

Sono quasi pronto per andare a dormire e fatico a fare bilanci. Ma sono contento.
2 commenti

Post popolari in questo blog

Run a mile in her shoes

Paure sui mercati

Linus che dice arrivederci