Love on my mind II

Palace of Fine Arts, San Francisco
A Novembre avevo scritto un post ispirato da una canzone che mi piace e che stavo ascoltando in streaming su Radio Montecarlo Nights Story.  La radio sta passando la stessa canzone. E' ora di scrivere un altro post dopo parecchi giorni di silenzio sul blog.

Stavo leggendo un post interessante sulle similitudini tra i collassi delle società del passato e dei business model oggi.  Ho aggiunto il libro alla mia wish list (elenco dei desideri) su Amazon.  Chissà, un giorno che ho tempo me lo compro.  Per ora ho capito il concetto senza fronzoli e posso finire di preparare la lezione con i miei studenti per domattina.

Non saprei neanche da dove cominciare per raccontare le cose successe di recente.  La scorsa settimana c'era Day@Haas, il weekend di benvenuto per gli studenti ammessi al programma per il l'anno prossimo. Magari il prossimo post lo dedico a una cosa successa durante DAH.

Oggi pomeriggio ho consegnato il progetto finale di M&A con il mio gruppo di lavoro. L'ultima lezione di M&A sarà mercoledì prossimo e non c'è materiale da preparare...  Mi sembra un sogno!

OK, la pausa-blog è finita, bisogna tornare alle mie letture e tra un quarto d'ora andare a dormire...
2 commenti

Post popolari in questo blog

Paure sui mercati

Linus che dice arrivederci

Il lato positivo e il lato preoccupante