Lavori in corso

[caption id="attachment_1064" align="alignleft" width="224" caption="Work in progress"][/caption] Lavori in corso. Sotto molti punti di vista, alcuni dei quali non posso svelare.  Ho finito da poco una conversazione telefonica interessante e adesso mi preparo, in questa splendida giornata di sole, a fare una corsetta di allenamento.

Il team per il triathlon e' stato formato da appena 24 ore e -psicologicamente- sono già pienamente immerso nel ruolo.  Ieri ho incontrato Antonio, il nuotatore, che mi ha ricordato che dovrò tagliare l'ultimo traguardo.  Onere e onore.  Userò l'allenamento come strumento per arrivare pronto.  Lavori in corso.

Intanto, fuori dalla mia finestra continua la costruzione di una nuova ala dello stadio.  Grazie al Cielo, questo semestre avevo quasi sempre da fare al mattino presto e non sono stato troppo disturbato dai lavori che cominciano alle 7 tranne la domenica.  Martelli (manuali e pneumatici), trivelle,  scavatrici, e seghe elettriche fanno un baccano terribile. Lavori in corso.
Posta un commento

Post popolari in questo blog

Run a mile in her shoes

Paure sui mercati

Linus che dice arrivederci